Text Widget

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis

Biostimolazione

La Biorivitalizzazione, o Biostimolazione, è un trattamento di medicina estetica di alta qualità e privo di controindicazioni

Già dal nome si evince che la sua funzione è volta alla rivitalizzazione della pelle e ne contrasta il naturale invecchiamento biologico.
Le aree maggiormente trattate con questa tecnica sono quelle di viso, collo, decolléte e mani.

L’acido ialuronico, presente naturalmente nell’organismo, con l’avanzare dell’età diminuisce progressivamente creando squilibri come perdita di compattezza ed elasticità al tessuto epidermico. Con la biorivitalizzazione viene iniettato un cocktail di acido ialuronico arricchito di vitamine e sali minerali utili al ripristino del benessere e bellezza delle pelle.

La tecnica di iniezione è mini invasiva e i tempi di recupero pressoché nulli. Solitamente si eseguono 4 o 5 sedute a distanza di 20 giorni l’una dall’altra.

La biorivitalizzazione può anche essere intesa come una tecnica di nutrimento periodico della pelle, il che la promuove ad una sorta di trattamento preventivo di mantenimento della salute dei tessuti epidermici.