Text Widget

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis

Chirurgia palpebrale

Blefaroplastica

Il normale processo d’invecchiamento altera lentamente anche tutta la zona attorno agli occhi: borse, rughe e le palpebre cadenti in maniera più o meno accentuata danno l’impressione di permanente stanchezza o tristezza. In casi estremi possono ridurre il campo visivo.

Una blefaroplastica, rimuovendo l’erniazione del grasso che forma le “borse” e l’eccesso di pelle, ridona al viso un aspetto più fresco.

L’intervento può limitarsi anche a solo una parte delle palpebre (superiore o inferiore) ed essere eseguito in combinazione con altri interventi di ringiovanimento come lifting o ringiovanimento facciale.

Durante una blefaroplastica viene rimossa con il bisturi la parte di pelle eccedente delle palpebre superiori o inferiori a seconda del problema presente.

Presso lo studio medico DEM opera il Dott. Natale Di Giacomo, professionista oftalmologo di fama internazionale.

Per gli interventi di chirurgia palpebrale quali blefaroplastica, chirurgia ricostruttiva palpebrale, chirurgia di ringiovanimento dello sguardo, è prevista un’accurata visita preliminare finalizzata all’inquadramento clinico del paziente, insieme al quale verrà deciso il tipo di intervento ad hoc.