Text Widget

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis

Q-Plus EVO

Q-Plus EVO è il laser che risponde alle moderne esigenze di mercato

Q-Plus EVO è la piattaforma laser basata su potenti sorgenti Nd:YAG e Rubino Q-Switch, Nd:YAG e Alessandrite pulsate.

Questo straordinario sistema laser è disponibile in sei diverse configurazioni ed un’ampia gamma di accessori per l’adattamento ottimale alle diverse esigenze di ogni professionista, senza compromessi in termini di versatilità e di performance.

Possono essere inserite all’interno del sistema fino a due diverse sorgenti laser solo Q-Switch o ibride Q-Switch/Pulsate. Grazie al connettore TWAIN possono essere inoltre installati ulteriori manipoli IPL o laser Er:YAG. Le configurazioni “Star” sono dotate, oltre alla sorgente laser Nd:YAG Q-Switch, di una sorgente laser Alessandrite pulsata per l’epilazione o di un laser Nd:YAG pulsato per epilazione, vascolare ed onicomicosi.

Q-Plus EVO è lo strumento ideale per l’operatore che vuole affrontare efficacemente e al massimo livello i trattamenti di rimozione di tatuaggi e lesioni pigmentate con le configurazioni Q-Plus A e C, ma che non vuole rinunciare alla flessibilità d’uso grazie alla possibilità di configurare sistemi ibridi Q-Switch/Pulsati come alle configurazioni Star e al connettore TWAIN.

Qplusevo_biancalsx