Text Widget

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend, elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat. Duis ac turpis

Rimozione tatuaggi

Rimozione_tatuaggio

La tecnologia laser si è molto evoluta negli ultimi anni, seguendo quelle che sono le necessità dettate dalle mode e dai periodi storici. Ad oggi, infatti, sempre più persone avvertono l’esigenza di eliminare i propri vecchi tatuaggi per riconsegnare al proprio fisico una pelle sana e pulita.

Grazie al nuovo laser Q-Plus EVOoggi è possibile rimuovere un tatuaggio in modo selettivo e indoloreMinimizza il surriscaldamento evitando ogni danno ai tessuti circostanti grazie ad una nuova tecnica in grado di affrontare efficacemente ed al massimo livello i trattamenti di rimozioni tatuaggi e di lesioni pigmentate.

L’azione del laser consiste nel polverizzare le particelle colorate in modo da consentire all’organismo di smaltirle in modo naturale e definitivo.

Il trattamento con il laser varia da paziente a paziente a seconda dell’età del tatuaggio, la sua dimensione e il tipo di tatuaggio (amatoriale o professionale). Il colore della pelle del paziente, così come la profondità nella quale si sono posizionati i pigmenti, influenzeranno la tecnica di rimozione e il numero di trattamenti.
In seguito, rimane un po’ di rossore che scompare dopo alcuni giorni.
Il risultato è uno “sbiancamento” totale delle lesioni pigmentate.